Morgan Stanley bearish su Boeing

La banca d'affari ha declassato il titolo del leader mondiale dell'industria aeronautica ad "Underweight".

Morgan Stanley ha declassato oggi Boeing (US0970231058) da "Equal-weight" ad "Underweight" e tagliato il target sul prezzo da $50 a $43. Secondo la banca d'affari Wall Street continuerebbe ad essere troppo ottimista sulle prospettive del leader mondiale dell'industria aeronautica. Morgan Stanley si attende degli ulteriori ritardi nel progetto 787. Morgan Stanley crede inoltre che la domanda nel settore resterà debole nei prossimi anni. Morgan Stanley ha tagliato per questi motivi anche le sue stime sull'utile per azione di Boeing per il 2010 da $4,50 a $3,85 (attuale consensus: $4,49) e per il 2011 da $4,85 a $3,55 (attuale consensus: $4,26).




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS