Petroliferi: Barron's ottimista su Exxon Mobil

Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo potrebbe salire il prossimo anno fino a $90.

Nel suo ultimo numero di questa settimana "Barron's" esprime ottimismo sulle prospettive di Exxon Mobil (US30231G1022). Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo della prima impresa petrolifera statunitense potrebbe salire il prossimo anno fino a $90. "Barron's" indica che se i prezzi dell'energia segnalati attualmente dai futures dovessero materializzarsi l'utile per azione di Exxon Mobil potrebbe aumentare nel 2010 di più del 50% a $6,50 per azione. "Barron's" osserva inoltre che Exxon Mobil ha potuto sempre rimpiazzare negli ultimi quindici anni al 100% la sua produzione e che negli ultimi quattro anni i suoi costi di esplorazione sono stati inferiori a quelli della media settoriale. "Barron's" crede infine che Exxon Mobil aumenterà il prossimo anno il suo dividendo.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS