Sears pubblica una trimestrale migliore delle attese di Wall Street

Il gigante della distribuzione ha registrato lo scorso trimestre delle perdite inferiori alle previsioni degli analisti.

CONDIVIDI

Sears Holdings (US8123501061) ha pubblicato oggi una trimestrale al di sopra delle attese di Wall Street. La terza impresa statunitense del settore della distribuzione ha chiuso il suo terzo trimestre fiscale terminato lo scorso 31 ottobre in rosso di $127 milioni pari a $1,09 per azione. Escluse le voci straordinarie le perdite di Sears hanno ammontato a $0,81 per azione. Gli analisti avevano atteso in media una perdita di $1,09 per azione. La recessione ha avuto ancora un forte impatto negativo sugli affari di Sears. Il gruppo dell'omonima nota torre di Chicago ha potuto ridurre però i suoi costi più di quanto supposto dal mercato. Grazie al lancio di campagne promozionali Sears ha potuto inoltre frenare il declino delle sue vendite. I ricavi di Sears sono calati lo scorso trimestre del 4% a $10,19 miliardi ed hanno superato le stime degli esperti che erano di $9,92 miliardi. Nel pre-borsa il titolo sale al momento di più del 3%.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro