Barron's: AT&T potrebbe essere sottovalutato

Secondo alcuni analisti citati da "Barron's" la perdita del diritto esclusivo di vendita dell'iPhone negli USA sarebbe già scontato nel titolo.

CONDIVIDI
AT&T (US00206R1023) potrebbe essere sottovalutato. Lo afferma "Barron's" nel suo ultimo numero. Il rinomato settimanale finanziario cita alcuni analisti secondo cui la perdita del diritto esclusivo di vendita dell'iPhone negli USA sarebbe già scontato nel titolo. Gli esperti credono che gli investitori si stiano concentrando eccessivamente sulla colllaborazione tra AT&T ed Apple (US0378331005) e stiano trascurando le qualità del colosso delle telecomunicazioni come il suo robusto cash flow ed un rendimento da dividendo di più del 6%. A detta di un analista di Gabelli & Co. anche tenendo conto della fine della collaborazione esclusiva con l'impresa della mela sull'iPhone il titolo di AT&T avrebbe un fair value di $34. Nel pre-borsa AT&T sale al momento dell'1,3% a $26,36.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption