Secondo alcuni analisti citati da "Barron's" la perdita del diritto esclusivo di vendita dell'iPhone negli USA sarebbe già scontato nel titolo.
AT&T (US00206R1023) potrebbe essere sottovalutato. Lo afferma "Barron's" nel suo ultimo numero. Il rinomato settimanale finanziario cita alcuni analisti secondo cui la perdita del diritto esclusivo di vendita dell'iPhone negli USA sarebbe già scontato nel titolo. Gli esperti credono che gli investitori si stiano concentrando eccessivamente sulla colllaborazione tra AT&T ed Apple (US0378331005) e stiano trascurando le qualità del colosso delle telecomunicazioni come il suo robusto cash flow ed un rendimento da dividendo di più del 6%. A detta di un analista di Gabelli & Co. anche tenendo conto della fine della collaborazione esclusiva con l'impresa della mela sull'iPhone il titolo di AT&T avrebbe un fair value di $34. Nel pre-borsa AT&T sale al momento dell'1,3% a $26,36.
✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>