Morgan Stanley ottimista sul settore delle linee aeree

La banca d'affari ha alzato il suo rating sul settore ad "Attractive".

Morgan Stanley ha alzato oggi il suo rating sul settore delle linee aeree ad "Attractive". Secondo la banca d'affari il rapporto rischio/rendimento dei titoli delle compagnie aeree statunitensi sarebbe agli attuali livelli molto appetibile. Morgan Stanley crede che ci sarà nei prossimi mesi difficilmente un migliore punto d'ingresso. Morgan Stanley osserva che molte linee aeree statunitensi hanno risolto i loro problemi di liquidità attraverso la raccolta di nuovo capitale. Il settore dovrebbe beneficiare inoltre sensibilmente delle importanti misure di ristrutturazione lanciate nel periodo di crisi e della ripresa dell'economia. Morgan Stanleyy crede perciò che ci siano tutti i presupposti per un nuovo ciclo positivo. Tra i singli titoli Morgan Stanley ha promosso AMR (US0017651060) e UAL (US9025498075) da "Equal-weight" ad "Overweight". Morgan Stanley ha bocciato invece Alaska Air (US0116591092) da "Equal-weight" ad "Underweight" e Allegiant Travel (US01748X1028) da "Overweight" ad "Equal-weight".




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS