AOL torna ad essere indipendente

Un laptop mostra un grafico

Time Warner (US8873171057) ha completato lo spin-off della sua divisione di Internet. AOL (US00184X1054) è da oggi ufficialmente indipendente ed ha iniziato a quotare al NYSE con il ticker AOL. Nel 2001, nel pieno boom della new economy, Time Warner ed AOL si erano unite facendo nascere una mega società multimediale da $350 miliardi. La più grande fusione della storia è stata però un completo fallimento. L’intero gruppo ha chiuso per anni i suoi bilanci in rosso e AOL ha visto crollare le sue quote di mercato e le sue entrate. AOL che valeva allora più di $150 miliardi viene valutata oggi circa $2,5 miliardi. Il business principale di AOL non sono più i servizi di accesso ad Internet ma la pubblicità ed i contenuti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.