Bancari: Anche Wells Fargo rimborsa i fondi del TARP

Un laptop mostra un grafico

Wells Fargo (US9497461015) ha annunciato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street che rimborserà i $25 miliardi di fondi ricevuti nell’ambito del TARP (Troubled Asset Relief Program), il piano da $700 miliardi promosso dall’ex-Segretario al Tesoro Henry Paulson per salvare il settore finanziario. La grande banca californiana emetterà per ripagare gli aiuti statali nuovi titoli ordinari per $10,4 miliardi. In seguito al rimborso Wells Fargo non dovrà più versare al Governo statunitense dividendi per $1,25 miliardi all’anno. L’operazione dovrebbe avere inoltre un impatto leggermente positivo sull’utile per azione di Wells Fargo nel 2010. Appena poche ore prima già Citigroup (US1729671016) aveva annunciato di aver raggiunto un accordo con il Governo statunitense per uscire dal TARP.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.