Wall Street, indici positivi nei primi scambi

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in rialzo. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,8% e il Nasdaq Composite lo 0,9%. A sostenere Wall Street sono le notizie arrivate dall’Europa. Benoit Coeuré, membro del consiglio esecutivo della BCE, ha confermato che sono allo studio degli interventi sul mercato obbligazionario. Secondo quanto riportano inoltre diverse fonti la Commissione Europea avrebbe l’intenzione di fornire all’Eurotower degli ampi poteri nell’ambito del progetto di unione bancaria. Gli investitori attendono ora il discorso di Ben Bernanke a Jackson Hole. Le aspettative si sono negli ultimi giorni ridotte, alcuni analisti credono perciò che le parole del presidente della Fed non avranno un grande impatto sul mercato se non dovessero contenere delle concrete indicazioni su dei nuovi stimoli monetari. Tutti i titoli del Dow Jones sono in nero. Intel (US4581401001) e United Technologies (US9130171096), che erano stati particolarmente deboli durante le scorse sedute, guidano la lista dei rialzi.
Fuori dall’indice delle blue chips U.S. Airways (US90341W1080) sale del 3,8%. La compagnia aerea ha annunciato di essere in trattative di fusione con AMR (US0017651060), l’impresa madre di American Airlines, che è attualmente sotto amministrazione controllata.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.