HP taglierà più posti di lavoro del previsto

Hewlett-Packard (US4282361033) ha annunciato oggi che ridurrà il suo organico più di quanto originariamente previsto. Il primo produttore al mondo di PC intende tagliare 29.000 posti di lavoro entro l’autunno del 2014. Si tratta di 2.000 posti di lavoro in più di quanto annunciato lo scorso maggio. HP ha rivisto di conseguenza al rialzo anche le previsioni sui risparmi derivanti dal suo programma di riassetto, da $3,5 miliardi a $3,7 miliardi. HP si trova da tempo sotto pressione a causa della forte concorrenza da parte delle concorrenti asiatiche e della crescente diffusione dei tablet. Il rallentamento dell’economia globale ha ultimamente peggiorato la situazione. Nel trimestre terminato lo scorso 31 luglio la compagnia statunitense ha registrato una perdita di $8,9 miliardi ed un calo dei ricavi del 5%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.