Green Mountain Coffee brilla al Nasdaq su effetto Lavazza

green-mountain-coffee-brilla-al-nasdaq-su-effetto-lavazza
Lavazza ha aumentato la sua partecipazione in Green Mountain Coffee.

Green Mountain Coffee Roasters (US3931221069) sale al momento al Nasdaq con volumi di scambio molto alti di circa il 5%. Da una nota alla SEC (Securities and Exchange Commission) si è appreso che Luigi Lavazza ha aumentato la sua partecipazione nel leader statunitense del leader del caffè in cialde al 6,8%. Il gruppo italiano possiede ora circa 10,5 milioni di titoli di Green Mountain Coffee Roasters. Prima del 30 agosto Lavazza deteneva 7,7 milioni di titoli, pari al 4,99%  di Green Mountain Coffee Roasters. Lavazza indica di aver effettuato i nuovi acquisti per riaffermare la sua posizione di significativo azionista di minoranza e per continuare a rafforzare il legame collaborativo e strategico con Green Mountain Coffee Roasters.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS