Apple vende in tre giorni più di 5 milioni di iPhone 5

Apple (US0378331005) ha annunciato oggi di aver venduto più di 5 milioni di iPhone 5 in tre giorni dopo il suo lancio sul mercato. Il risultato è inferiore alle attese di Wall Street. Alcuni analisti avevano previsto nel primo fine settimana di commercializzazione vendite di 8-10 milioni di unità. Nel pre-borsa il titolo dell’impresa della mela perde al momento il 2%. L’iPhone 5 è disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito e arriverà in altri 22 paesi, tra cui l’Italia, dal prossimo 28 settembre ed in più di 100 paesi entro la fine dell’anno. Il CEO TIm Cook indica in una nota: “La domanda per l’iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per far arrivare l’iPhone 5 il più rapidamente possibile nelle mani dei clienti che vogliono acquistarlo. Anche se abbiamo esaurito tutti gli apparecchi della prima fornitura, i negozi continuano a ricevere regolarmente nuove forniture ed i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti”.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.