Quotazione argento: Continua la fase di consolidamento?

quotazione-argento-continua-la-fase-di-consolidamentoy
Il rally della quotazione dell'argento ha perso ultimamente slancio. © Shutterstock

La quotazione dell'argento è salita fortemente a settembre e nell'intero terzo trimestre. Il metallo prezioso si è apprezzato questo mese del 10% e negli ultimi tre mesi di più del 25%. Il rally ha però perso ultimamente slancio. Dopo aver fallito l'attacco alla resistenza in area $35,00 il prezzo dell'argento si muove da alcune sedute lateralmente. La fase di consolidamento potrebbe continuare fino a $33,50 - $33,15 prima che avvenga un lieve rimbalzo verso l'alto. Se la quotazione dell'argento dovesse successivamente cadere al di sotto di $33,15 potrebbe scendere fino a $32,50. Su questa zona dovrebbe iniziare un nuovo tentativo d'attacco ad area $35,00. In caso di successo la quotazione dell'argento potrebbe salire prima fino a $36,75 e poi fino a $37,50.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS