Apple ha iniziato la produzione dell’iPad mini – stampa

I fornitori asiatici di Apple (US0378331005) hanno iniziato la produzione di massa dell’iPad mini. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Il quotidiano finanziario cita delle “persone a conoscenza della situazione” secondo cui l’impresa della mela vorrebbe restare competitiva rispetto alle rivali Google (US38259P5089) ed Amazon (US0231351067) che offrono dei tablet più piccoli e meno costosi dell’iPad. Il nuovo prodotto di Apple dovrebbe avere un display a cristalli liquidi da 7,85 pollici con una risoluzione inferiore rispetto all’iPad lanciato a marzo. “Fortune” scrive parallelamente che l’iPad mini verrà presentato il 17 ottobre e che le prenotazioni inizieranno due giorni dopo. La vendita del tablet, che dovrebbe costare circa $300, partirà negli USA, secondo la rivista finanziaria, nei primi giorni di novembre, in tempo per beneficiare della forte domanda prima delle festività di Natale. Alcuni analisti hanno già iniziato a fare i conti. Barclays crede che Apple possa vendere entro la fine di quest’anno 9-10 milioni di unità dell’iPad mini.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.