Facebook, il consensus per il 2013 è ancora troppo elevato?

facebook-il-consensus-per-il-2013-e-ancora-troppo-elevatoy
Oppenheimer crede che il consensus sugli utili di Facebook scenderà ancora. ©Juan Camilo Bernal - Shutterstock

Secondo Oppenheimer le previsioni sugli utili del social network scenderanno ulteriormente.

Nonostante gli analisti a Wall Street abbiano già ridotto le loro previsioni sugli utili di Facebook (US30303M1027) nel 2013 l'attuale consensus potrebbe essere ancora troppo elevato. Lo afferma Oppenheimer. Il broker indica in una nota che sulla base dei dati di comScore gli utenti che frequentano il social network dal desktop è calato a settembre da anno ad anno del 20%. Si tratta di un'accelerazione rispetto al calo del 14% registrato ad agosto. Gli analisti osservano che i dati confermano che gli utenti accedono a Facebook sempre più tramite smartphone dove la compagnia ha appena iniziato a vendere pubblicità.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS