Zynga si slega da Facebook, il titolo crolla

Zynga (US98986T1088) ha allentato i vincoli della sua collaborazione con Facebook (US30303M1027). In futuro Zynga non dovrà più far apparire sui suoi giochi gli annunci della piattaforma pubblicitaria di Facebook oppure utilizzare il sistema di pagamenti del social network. Facebook potrà da parte sua sviluppare giochi anche in propria regia. Secondo il vicepresidente Barry Cottle il cambiamento del contratto fornirà a Zynga la flessibilità per offrire i suoi prodotti e servizi anche altrove. Allo stesso tempo la partnership con Facebook continuerà. La crescita di Zynga sta rallentando e i suoi risultati sono in rosso. Il fondatore e CEO Mark Pincus sta perciò cercando di ridurre la dipendenza da Facebook e di accedere ad altri segmenti di business. I cambiamenti nel contratto stipulato con Facebook entreranno in vigore il prossimo 31 marzo. Gli investitori hanno accolto negativamente la notizia. Nel dopo-borsa il titolo di Zynga è crollato del 12,6%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.