
A frenare Wall Street sono le indicazioni arrivate da Draghi ed i timori per il fiscal cliff. Ancora male Apple. Bene Broadcom, Garmin e Starbucks.
I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi misti. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,2%, il Nasdaq Composite perde lo 0,1%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Mario Draghi ha avvertito che la debolezza dell'economia proseguirà nel 2013. A frenare Wall Street è inoltre ancora l'incertezza relativa all'esito delle trattative tra i politici statunitenis per evitare il "fiscal cliff".
Dopo il crollo di ieri Apple (US0378331005) perde un ulteriore 2,6%.
Broadcom (US1113201073) guadagna l'1,9%. Il produttore di semiconduttori ha rivisto al rialzo le previsioni sui suoi ricavi nel corrente trimestre.
Garmin (KYG372601099) sale del 4,2%. Il titolo del leader dei sistemi di navigazione satellitare entrerà nell'indice S&P 500.
Starbucks (US8552441094) guadagna l'1,9%. Robert W. Baird ha alzato il suo rating sul titolo della più grande catena mondiale di coffee shop da "Neutral" ad "Outperform".