Borsainside.com

Hewlett-Packard in cima al Dow Jones su voci Icahn

Hewlett-Packard in cima al Dow Jones su voci Icahn
Hewlett-Packard in luce a Wall Street.

Il titolo del primo produttore al mondo di PC brilla oggi a Wall Street.

Hewlett-Packard (US4282361033) sale al momento del 3,5% ed è in cima al Dow Jones. Secondo le voci che corrono a Wall Street il miliardario e finanziere Carl Icahn starebbe rastrellando titoli del primo produttore al mondo di PC.
Carl Icahn è diventato celebre già negli anni 80' grazie ad una serie di spettacolari operazioni finanziarie. Icahn tentò tra l'altro una scalata ostile, poi fallita, di General Motors (US37045V1008). La strategia di Icahn consiste nell'acquistare partecipazioni in imprese da lui ritenute sottovalutate. In seguito Icahn esercita una forte pressione sul suo management affinchè prenda delle misure che possano far aumentare il valore delle quote degli azionisti. Ultimamente Icahn ha acquistato circa il 10% di Netflix (US64110L1061).

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS