Apple testa in Asia prototipi di televisori - stampa

apple-testa-in-asia-prototipi-di-televisori---stampa
Apple starebbe testando in Asia alcuni prototipi di televisori. ©Songquan Deng - Shutterstock

Secondo quanto riporta il "Wall Street Journal" Apple starebbe testando alcuni prototipi di televisori a largo schermo ed alta risoluzione.

CONDIVIDI

Apple (US0378331005) starebbe testando con i propri fornitori di componenti in Asia alcuni prototipi di televisori. Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario i test riguarderebbero un televisore con largo schermo ad alta risoluzione.

Al design di un possibile televisore targato Apple starebbero lavorando Foxconn (KYG365501041) e Sharp (JP3359600008). Le fonti citate dal "Wall Street Journal" hanno però indicato che non si tratta ancora di un progetto formale e che i test si trovano ancora in una fase iniziale.

La speculazione sul lancio di un televisore da parte di Apple si è ultimamente riaccesa dopo che il CEO Tim Cook (http://it.wikipedia.org/wiki/Tim_Cook per approfondimenti) ha dichiarato: "Quando vado nel mio salotto ed accendo la TV, mi sento come se fossi tornato indietro di 20 o 30 anni. È un'area ricca di interessa, ma non posso dire niente di più".

Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro