La Fed inasprisce le regole per le banche straniere

Gli USA temono che l’eventuale collasso di una banca straniera possa danneggiare il loro sistema finanziario e costare miliardi ai contribuenti. La Federal Reserve ha deciso che in futuro anche le istituzioni finanziarie non statunitensi ma operanti nel Paese che dispongono a livello globale di più di $50 miliardi di asset dovranno sottoporsi ai suoi “stress tests”. Le banche dovranno inoltre riunire le loro sussidiarie sotto il tetto di una holding statunitense. Secondo la Fed la crisi finanziaria avrebbe evidenziato che le banche straniere hanno delle limitate possibilità di supportare le loro attività statunitensi che operano in condizioni di stress. La Fed ha inoltre aggiunto che la capacità e la disponibilità dei governi ad agire come sostegno delle loro grandi istituzioni finanziarie si è ridotta a livello globale. Le nuove regole dovrebbero entrare in vigore il 1 luglio del 2015.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.