Bank of America: Per Credit Suisse è arrivato il momento di rallentare

Credit Suisse ha tagliato il suo rating su Bank of America (US0605051046) da “Outperform” a “Neutral” ma alzato il target sul prezzo da $11 a $12. La banca d’affari svizzera spiega in una nota che il downgrade è stato effettuato a causa della valutazione del titolo. Dopo il rally registrato lo scorso anno i fattori positivi sembrererebbero ora pienamente scontati. Credit Suisse indica che le condizioni di mercato per il settore bancario statunitense restano difficili. Gli istituti di credito a stelle e strisce avrebbero fatto però dei progressi per quanto riguarda il controllo dei costi ed i livelli di capitale. Credit Suisse punta su quei gruppi che si trovano in una migliore posizione per aumentare i ricavi, gestire con con efficienza le spese e remunerare gli azionisti. Il “top pick” di Credit Suisse per il 2013 è Citigroup (US1729671016).

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.