Wall Street apre in leggero calo

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in leggero calo. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento circa lo 0,1%. Il deficit commerciale degli USA è salito a novembre ai massimi livelli da aprile.

A frenare Wall Street sono inoltre i dati relativi all’inflazione in Cina. Boeing (US0970231058) perde il 2%. La FAA (Federal Aviation Administration), l’agenzia federale dell’aviazione americana, ha annunciato l’apertura di un’inchiesta sulla sicurezza del 787 Dreamliner e sui suoi ripetuti guasti.

Wells Fargo (US9497461015) perde l’1,8%. L’utile della banca californiana ha raggiunto lo scorso trimestre un nuovo livello record, il margine d’interesse è però calato sia su base sequenziale che da anno ad anno. Ford (US3453708600) sale dell’1,5%. Goldman Sachs ha introdotto il titolo del costruttore di automobili nella sua “Conviction Buy List”. Best Buy (US0865161014) sale del 9%.

Le vendite della maggiore catena di negozi per l’elettronica di consumo degli USA hanno registrato durante il periodo natalizio un andamento migliore di quanto previsto dagli analisti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.