Facebook: Deutsche Bank consiglia l’acquisto del titolo

Deutsche Bank ha alzato il suo rating su Facebook (US30303M1027) da “Hold” a “Buy” ed il target sul prezzo da $24 a $40.

Secondo la banca d’affari i ricavi del social network supereranno quest’anno le attuali attese del mercato. A detta della banca tedesca la pubblicità nel News Feed per i dispositivi mobili starebbe accelerando molto più velocemente del previsto.

Deutsche Bank si attende inoltre diversi altri catalizzatori. Deutsche Bank crede che i ricavi di Facebook derivanti dalla pubblicità possano crescere nel 2013 di almeno il 40%. I ricavi generati nel News Feed, che nel terzo trimestre del 2012 hanno ammontato a $200 milioni, potrebbe salire a $800 milioni per trimestre verso la fine del 2013.

Per quanto riguarda l’evento di domani e la speculazione sul possibile lancio di un motore di ricerca, Deutsche Bank non crede che Facebook stia cercando, almeno per il momento, di indicizzare l’intero web. Deutsche Bank presume invece che la compagnia punti a rendere la navigazione molto più armoniosa.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.