Borsa: Apple perde il primo posto, Exxon vale di più

Apple (US0378331005) non è più in cima alla lista delle maggiori imprese al mondo per capitalizzazione di borsa. Dopo il crollo di ieri il titolo dell’impresa della mela scende anche oggi e vale sul mercato circa $415 miliardi. Exxon Mobil (US30231G1022) sale leggermente e capitalizza circa $417 miliardi. Apple aveva superato per capitalizzazione di borsa l’impresa petrolifera per la prima volta nell’estate del 2011. In seguito le due imprese si erano alternate al primo posto della lista finchè Apple non lo aveva occupato costantemente dall’inizio del 2012. Lo scorso settembre il titolo aveva raggiunto un picco a più di $705. Da allora è stata una continua discesa, fino ad oggi. In soli 4 mesi l’impresa di Cupertino ha perso circa $250 miliardi in capitalizzazione di borsa.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.