La Fed resta divisa sulla durata dell’allentamento quantitativo

Gli esponenti della Federal Reserve restano divisi sulla durata del nuovo allentamento quantitativo. Lo si apprende dalle minute dell’ultima riunione del FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Banca Centrale degli Stati Uniti. Un esponente della Fed ha proposto di rallentare gli acquisti di bond immediatamente. Pochi membri si sono espressi a favore di un rallentamento degli acquisti alla metà dell’anno e di concludere il programma più tardi nel corso del 2013. Altri, invece, hanno indicato che se le condizioni del mercato del lavoro dovessero migliorare la Fed potrebbe rallentare gli acquisti più in là nell’anno per concluderli entro la fine dell’anno. Due esponenti della Fed hanno infine osservato che l’allentamento quantitativo potrebbe benissimo continuare al ritmo attuale almeno fino alla fine dell’anno.
Da notare è che la Fed ha pubblicato le minute in anticipo dopo aver scoperto di averle inviate inavvertitamente ad alcuni impiegati del Congresso e a delle organizzazioni economiche.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.