IBM: UBS consiglia l'acquisto del titolo

ibm-ubs-consiglia-lacquisto-del-titolo
Buy, il nuovo rating di UBS su IBM. © Shutterstock

UBS ha promosso IBM da Neutral a Buy. Cloud computing e open source tra i motori di crescita. UBS è ottimista sul raggiungimento obiettivo utile 2015.

UBS ha alzato il suo rating su IBM (US4592001014) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $210 a $235.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Secondo la banca d'affari il gruppo statunitense si troverebbe in un'eccellente posizione per beneficiare dell'era del cloud computing.

UBS giudica positivamente gli investimenti di IBM in ricerca e sviluppo, i suoi molti contatti in qualità di fornitore di servizi IT e, soprattutto, la sua esperienza nell'open source.

UBS crede che IBM si trovi sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di un utile di $20 per azione nel 2015. UBS si attende per quest'anno un utile di $16,80 per azione, per il 2014 di $18,65 per azione e per il 2015 di $20,50 per azione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS