High-tech: Goldman prudente sulla trimestrale di Apple

high-tech-goldman-prudente-sulla-trimestrale-di-apple-
Apple annuncerà la sua trimestrale martedì prossimo. © iStockPhoto

Goldman si attende che Apple annuncerà dei risultati al di sotto delle previsioni del consensus.

Goldman Sachs è prudente sulla trimestrale di Apple (US0378331005). La banca d'affari si attende che l'impresa della mela annuncerà per il suo secondo trimestre fiscale ricavi di $42,59 miliardi ed un utile di $9,92 per azione. Goldman prevede che Apple abbia venduto nei primi tre mesi di quest'anno 36,5 milioni di iPhone, 16 milioni di iPad, 4,1 milioni di Mac e 6,3 milioni di iPod. Goldman crede inoltre che i risultati di Apple possano indebolirsi ulteriormente nel breve termine prima che vengano lanciati i nuovi prodotti sul mercato. Goldman si attende per il corrente trimestre ricavi di $39,44 miliardi ed un utile di $8,88 per azione. Secondo Goldman le vendite di iPhone dovrebbero scendere nel periodo aprile-giugno a 30,9 milioni.
Apple annuncerà la sua trimestrale martedì prossimo. Gli analisti si attendono in media ricavi di $42,7 miliardi ed un utile di $10,12 per azione. Le previsioni del consensus per il corrente trimestre sono ricavi di $39,5 miliardi e utile per azione a $9,22.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS