Argento: Le vendite di monete volano negli USA

Il prezzo dell’argento è sceso fortemente dall’inizio dell’anno. Il metallo prezioso è in procinto di registrare la sua peggiore performance dal 1984. Il crollo delle quotazioni ha avuto come conseguenza l’esplosione della domanda di argento fisico. Le vendite di monete d’argento da parte della Zecca americana hanno già superato a giugno 1,6 milioni di once. Se questo passo dovesse venir mantenuto l’aumento per l’intero mese sarà del 62,8% rispetto allo stesso periodo del 2013. Già la scorsa settimana la Zecca americana aveva indicato che le sue vendite di monete d’oro e d’argento raggiungeranno probabilmente nel 2013 un livello record. Nonostante le loro recenti perdite i due metalli preziosi non hanno perso la loro attrattività. Molti investitori continuano ad essere convinti che l’oro e l’argento possano proteggere il patrimonio in periodi di crisi. Altri scommettono sul loro potenziale nel lungo termine.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.