Borsainside.com

Apple: Le vendite dell'iPhone stanno rallentando

apple-le-vendite-delliphone-stanno-rallentando
Secondo Jefferies le vendite dell'iPhone starebbero rallentando. © Shutterstock

Jefferies ha tagliato le sue previsioni sui risultati di Apple ed il target price per il titolo.

Jefferies ha confermato il suo rating di "Hold" su Apple (US0378331005) e tagliato il target sul prezzo da $420 a $405. Secondo delle indagini di mercato condotte dal broker le scorte di iPhone si troverebbero a degli elevati livelli sia presso i commercianti che gli operatori telefonici. Jefferies ha ridotto di conseguenza le sue stime sulle consegne dello smartphone per il terzo trimestre da 30 a 27 milioni di unità e per il quarto trimestre da 50 a 45 milioni di unità.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

A detta di Jefferies la produzione del nuovo iPhone non sarebbe ancora iniziata ma è probabile che partirà molto presto. Jefferies si attende che Apple lancerà con ogni probabilità l'iPhone 5S e un iPhone a basso costo a settembre, seguito da un iPad mini provvisto di display retina nel quarto trimestre.

Jefferies ha rivisto al ribasso anche le sue stime sull'utile di Apple per il terzo trimestre da $7,64 a $7,02 per azione e per il quarto trimestre da $11,45 a $10,58 per azione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS