UPS lancia profit warning

ups-lancia-profit-warning
UPS è il leader mondiale della spedizione delle merci. ©Bocman 1973 - Shutterstock

UPS ha tagliato le previsioni sull'utile nel 2013.

UPS (US9113121068) ha lanciato un profit warning. Il leader a livello mondiale nella spedizione delle merci si attende per il secondo trimestre un utile di $1,13 per azione contro un consensus di $1,20 per azione.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

UPS indica in una nota che le sovraccapacità nel mercato globale del cargo aereo, la crescente preferenza dei clienti per le soluzioni di spedizione a basso costo e il rallentamento dell'economia industriale negli USA hanno avuto un impatto negativo sui ricavi e sull'utile operativo. UPS osserva inoltre di aver registrato un certo rallentamento della crescita dei volumi dei pacchi inviati a causa delle trattative con i sindacati.

UPS ha tagliato perciò anche le sue previsioni sul suo utile nell'intero 2013 a $4,65 - $4,85 per azione. Gli analisti avevano previsto $4,97 per azione.

Nel pre-borsa il titolo scende al momento del 5,3%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS