etoro

Wall Street, indici in leggero ribasso a metà seduta

wall-street-indici-in-leggero-ribasso-a-meta-seduta
Wall Street scende leggermente a metà seduta. ©Steve Broer - iStockPhoto

Male Goldman Sachs, Coca-Cola e Ford. Baidu brilla al Nasdaq.

I principali indici azionari statunitensi scendono leggermente a metà seduta. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite perdono al momento lo 0,3%.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Esther George, la presidente della Fed di Kansas City, ha dichiarato che l'economia degli USA è sulla strada giusta e che la riduzione degli stimoli monetari è appropriata. Le parole della George hanno fatto aumentare il nervosismo a Wall Street alla vigilia dell'audizione di Ben Bernanke alla Commissione servizi finanziari della Camera.

Goldman Sachs (US38141G1040) perde l'1,9%. La banca d'affari ha aumentato lo scorso trimestre l'utile ed i ricavi più di quanto atteso dagli analisti, la sua performance nel reddito fisso è stata però inferiore a quella delle rivali.

Coca-Cola (US1912161007) perde l'1,4%. I ricavi del primo produttore al mondo di bevande analcoliche sono calati nel secondo trimestre più di quanto atteso da Wall Street. 

Ford (US3453708600) perde il 3,7%. Goldman Sachs ha cancellato il titolo dalla sua "Conviction buy list".

Baidu.com (US0567521085) guadagna il 4,6%. L'impresa del più usato dei motori di ricerca in Cina ha annunciato che acquisterà 91 Wireless, uno sviluppatore di applicazioni e giochi per smartphone, per $1,9 miliardi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS