etoro

Zynga rinuncia al gioco d'azzardo negli USA, il titolo crolla

zynga-rinuncia-al-gioco-dazzardo-negli-usa-il-titolo-crolla
Zynga è il leader dei social game.

Zynga ha pubblicato una trimestrale migliore delle attese degli analisti, ma fornito un debole outlook.

Zynga (US98986T1088) ha pubblicato una trimestrale migliore delle attese degli analisti, ma annunciato di aver rinunciato ad entrare nel mercato statunitense del gioco d'azzardo online e fornito un debole outlook. Nel pre-borsa il titolo crolla al momento del 18,3%.

Zynga ha chiuso il secondo trimestre in rosso di $15,8 milioni, pari a $0,02 per azione. Nello stesso periodo del 2012 la perdita aveva ammontato a $22,8 milioni, pari a $0,03 per azione.

Escluse le voci straordinarie la perdita di Zynga è stata lo scorso trimestre pari a $0,01 per azione. I ricavi sono calati del 31% a $231 milioni. Gli analisti avevano previsto una perdita di $0,03 per azione e ricavi di $227 milioni.

Zynga ha deciso che ritirerà la richiesta per l'acquisizione della licenza per il gioco d'azzardo online negli USA. Zynga si concentrerà invece sullo sviluppo di nuovi titoli per il mobile, divenuto fondamentale a seguito del suo crescente utilizzo da parte degli utenti social.

Per il corrente trimestre Zynga prevede una perdita su base adjusted di $0,05 - $0,09 per azione e ricavi di $175 - $200 milioni. Wall Street aveva atteso una perdita di $0,02 per azione e ricavi di $214 milioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS