Borsainside.com

I magazzini Saks vanno ai canadesi di Hudson Bay

i-magazzini-saks-vanno-ai-canadesi-di-hudson-bay
I famosi magazzini Saks faranno parte del gruppo Hudson Bay. ©Steve Beer - Shutterstock

Hudson Bay mette sul piatto per Saks $2,9 miliardi.

Hudson Bay (CA4442181018) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per acquistare Saks (US79377W1080) per $2,4 miliardi.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Gli azionisti della catena statunitense d'abbigliamento di lusso riceveranno per ogni loro titolo $16 per azione in contanti. Si tratta di un premio di circa il 5% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì scorso. Inclusi i debiti la transazione raggiungerà un volume totale di $2,9 miliardi.

La nuova entità avrà 320 filiali, inclusi 179 grandi magazzini. Hudson Bay, che controlla già le catene Lord & Taylor negli USA e The Bay in Canada, si attende dall'operazione sinergie di circa $100 miloni entro tre anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS