Apple: Un broker si attende un rally del titolo

apple-un-broker-si-attende-un-rally-del-titolo
Apple, un broker è bullish sul titolo. ©1000 Words - Shutterstock

Cantor Fitzgerald ha avviato la copertura su Apple con "Buy".

CONDIVIDI

Cantor Fitzgerald ha avviato la copertura su Apple (US0378331005) con "Buy" ed un target price a $777.

Il broker crede che il titolo sia in procinto di registrare un rally prima del nuovo ciclo di prodotti. "Apple è stato penalizzato quest'anno ed ha perso finora l'8% mentre l'S&P 500 ha guadagnato il 15%; tuttavia crediamo che il titolo si trovi nel mezzo di una ripresa. A nostro avviso Apple si stia avvicinando ad un ciclo di prodotti che includerà un aggiornamento degli apparecchi esistenti, un incremento della penetrazione all'interno delle esistenti categorie e opportunità di mercato completamente nuove", spiega Cantor Fitzgerald in una nota.

Secondo gli analisti i timori relativi alla forza di innovazione di Apple sarebbero infondati. Gli esperti di Cantor Fitzgerald ricordano che dopo l'iPod l'impresa della mela ha impiegato sei anni per introdurre una nuova categoria di prodotto e che l'iPad è stato lanciato tre anni dopo l'introduzione in commercio dell'iPhone.

Se quindi Apple dovesse lanciare nel corso del prossimo anno un "iTV" oppure un "iWatch" si troverebbe leggermente in anticipo rispetto al passato.

Apri un conto demo GRATUITO e illimitato su IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro