Borsainside.com

Apple in rialzo alla vigilia del nuovo evento

apple-in-rialzo-alla-vigilia-del-nuovo-evento
Apple, grande attesa per il nuovo evento di domani. © Shutterstock

Grande attesa per la presentazione dei nuovi iPhone.

Apple (US0378331005) sale al momento dell'1,3%. L'impresa della mela presenterà domani le novità per la prossima stagione a partire dai nuovi smartphone. È ormai certo che non vedremo più quest'anno l’iPhone 6. Nell'evento di domani Apple alzerà però sicuramente il velo sui nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, la versione economica che costerà attorno ai $400 e servirà ad aprire nuove fasce di mercato.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Oggi FBN Securities ha alzato il suo target price per il titolo a $600. Il broker crede che Apple inizierà a consegnare i nuovi iPhone già il prossimo 20 settembre. Secondo gli analisti l'iPhone 5C avrebbe il potenziale di avere un buon successo in Cina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS