etoro

Wall Street apre piatta investitori alla finestra a causa dello shutdown

wall-street-apre-piatta-investitori-alla-finestra-a-causa-dello-shutdown
Wall Street ha aperto poco mossa. ©SeanPavonePhoto - Shutterstock

Il blocco dell'amministrazione federale dura ormai da quattro giorni. Da notare che il rapporto sull'occupazione non è stato pubblicato a causa dello "shutdown".

I principali indici azionari hanno aperto oggi poco mossi. Il Dow Jones perde al momento lo 0,1%, il Nasdaq Composite è invariato.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

A frenare Wall Street sono ancora una volta i timori legati allo "shutdown". Il blocco dell'amministrazione federale dura ormai da quattro giorni. In mancanza di importanti impulsi molti investitori restano alla finestra. Da notare che il rapporto sull'occupazione non è stato pubblicato a causa dello "shutdown".

Wynn Resorts (US9831341071) perde lo 0,9%. Credit Suisse ha tagliato il suo rating sul titolo dell'operatore di casino da "Outperform" a "Neutral".

Exxon Mobil (US30231G1022) sale dello 0,4%. Raymond James ha alzato il suo rating su Exxon Mobil da "Outperform" a "Strong Buy".

Facebook (US30303M1027) guadagna l'1,4%. La controllata Instagram ha comunicato che introdurrà presto annunci pubblicitari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS