Borsainside.com

Wall Street azzera le perdite, Obama incontrerà i leader del Congresso

wall-street-azzera-le-perdite-obama-incontrera-i-leader-del-congresso
Wall Street ha azzerato le perdite. ©cristapper - Shutterstock

Wall Street scommette su un accordo sul debito. Barack Obama ed il suo vice incontreranno oggi i leader del Congresso alla Casa Bianca.

I principali indici azionari hanno azzerato le perdite. Il Dow Jones scende al momento dello 0,1%, il Nasdaq Composite guadagna lo 0,1%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

La Casa Bianca ha comunicato che il presidente Barack Obama ed il suo vice si incontreranno oggi con i leader del Congresso. Wall Street scommette di conseguenza che un accordo sul debito sia imminente.

A Washington si continua a trattare, i politici statunitensi hanno però sempre meno tempo a disposizione per raggiungere un accordo ed evitare un default che avrebbe delle conseguenze molto gravi per i mercati finanziari e l'economia.

Netflix (US64110L1061) guadagna il 5,5%. Secondo il "Wall Street Journal" il leader nel noleggio e nella vendita di video online starebbe negoziando con alcuni operatori via cavo per offrire i suoi servizi attraverso  set-top box.

Nel settore delle infrastrutture per i semiconduttori Lam Research (US5128071082) e KLA-Tencor (US4824801009) guadagnano rispettivamente lo 0,8% e il 2%. J.P. Morgan ha avviato la copertura sui due titoli con "Overweight".

Facebook (US30303M1027) perde lo 0,5%. Il social network che acquisterà la compagnia israeliana Onavo ed aprirà il suo primo ufficio in Israele.

Merck (US5893311077) perde l'1,3%. Bernstein ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo farmaceutico da "Outperform" a "Market perform".

Expedia (US3021251091) perde il 7,2%. Deutsche Bank ha tagliato il suo rating sul titolo del leader delle prenotazioni di viaggi online da "Buy" a "Hold".

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS