Twitter fissa la forchetta di prezzo per la IPO, raccoglierà fino a $1,6 miliardi

Twitter ha fissato la forchetta di prezzo per la sua IPO a $17 – $20 per azione. Si tratta di un valore nettamente inferiore alle attese di Wall Street.

Twitter ha scelto un approccio prudente probabilmente per evitare di ripetere la debacle dell’IPO di Facebook (US30303M1027).

Twitter intende vendere fino a 85 milioni di titoli, inclusa l’opzione di over-allotment. Ciò vuol dire che l’operazione avrà un volume massimo di $1,6 miliardi.

Se il titolo verrà collocato nella parte alta della forchetta di prezzo Twitter verrà valutata al momento dello sbarco in borsa $11 miliardi. Gli analisti avevano previsto in media una valutazione attorno a $15 miliardi.

Secondo quanto riportano diverse fonti il sito di microblogging dovrebbe fissare il prezzo di collocamento il 6 novembre. Il debutto al NYSE con il simbolo “TWTR” potrebbe quindi avvenire già il 7 novembre.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.