etoro

Wall Street in cauto rialzo nei primi scambi, Dow Jones +0,3%

wall-street-in-cauto-rialzo-nei-primi-scambi-dow-jones-03
Wall Street ha aperto in moderato rialzo. ©SeanPavonePhoto - Shutterstock

Gli investitori attendono i dati macro. Brillano Kellogg e U.S. Steel. BlackBerry crolla dopo aver rinunciato alla sua vendita.

I principali indici azionari hanno aperto oggi in moderato rialzo. Il Dow Jones guadagnato momento lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,2%. 

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

James Bullard, il presidente della Fed di St. Louis, ha dichiarato che la banca centrale non ha bisogno di affrettarsi a ridurre i suoi stimoli monetari.

Kellogg (US4878361082) sale del 2,4%. Il maggiore produttore al mondo di cereali ha pubblicato una trimestrale migliore delle attese degli analisti ed annunciato che taglierà il 7% della sua forza lavoro.

U.S. Steel (US9129091081) guadagna il 4,4%. Goldman Sachs ha promosso il titolo del produttore d'acciaio a "Buy".

BlackBerry (CA7609751028) perde il 16%. Il produttore di smartphone ha concluso lo studio delle sue alternative strategiche senza trovare un acquirente ed annunciato che Thorsten Heins lascerà il gruppo.

Teva (US8816242098) perde l'1,1%. J.P. Morgan ha tagliato il suo rating sul titolo del primo produttore al mondo di farmaci generici da "Neutral" ad "Underweight".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS