Twitter, giudizi contrastanti dagli analisti

Alcune delle principali banche d’affari hanno avviato oggi la copertura su Twitter (US90184L1026).

Ottimiste sono Deutsche Bank e Goldman Sachs, entrambe giudicano il titolo “Buy”, con un target price rispettivamente a $50 e a $46. La banca d’affari tedesca mette in risalto la forte presenza di Twitter nel mobile e le sue molte opportunità di monetizzazione.
Goldman Sachs crede da parte sua che Twitter abbia il potenziale di diventare la piattaforma leader nella comunicazione di massa in tempo reale. Goldman prevede che i ricavi di Twitter aumenteranno da circa $623 milioni nel 2013 a $1,29 miliardi nel 2015.

Più prudenti sono J.P. Morgan e Morgan Stanley. La prima ha avviato la copertura su Twitter con “Neutral”, la seconda con “Equal-weight”.

Negativa è BofA Merrill Lynch che giudica il titolo “Underperform” con un target price a $36. Gli analisti della banca d’affari statunitense ritengono che il potenziale di crescita di Twitter sia già scontato nella sua valutazione.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.