Apple: Per UBS è da comprare, in arrivo catalizzatori positivi

apple-per-ubs-e-da-comprare-in-arrivo-catalizzatori-positivi
Apple, per UBS è da comprare. ©1000 Words - Shutterstock

UBS ha alzato il suo rating su Apple a Buy e il target price a $650. Il rapporto rischio/rendimento del titolo sarebbe attrattivo.

UBS ha alzato il suo rating su  Apple (US0378331005) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $540 a $650. Secondo la banca d'affari svizzera il rapporto rischio/rendimento del titolo sarebbe attrattivo.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

UBS si attende alcuni positivi catalizzatori nell'anno fiscale 2014, tra cui una stabilizzazione dei margini dell'iPad, un accordo di collaborazione con China Mobile (HK0941009539) e il lancio di una lunga serie di nuovi prodotti.

UBS ritiene inoltre che l'assunzione di Angela Ahrendts sia un'ottima mossa che darà degli addizionali impulsi positivi all'impresa della mela.

UBS crede infine che gli investitori istituzionali torneranno a puntare il prossimo anno sul titolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS