Apple ai massimi da un anno su voci accordo con China Mobile

Apple (US0378331005) continua a recuperare terreno. Il titolo è salito oggi al Nasdaq fino a $577,25, ovvero ai massimi livelli dal 4 dicembre dello scorso anno.

A spingere Apple sono le voci relative ad una collaborazione con China Mobile (HK0941009539). Secondo delle indiscrezioni raccolte dal “Wall Street Journal” l’impresa della mela e il gruppo cinese avrebbero raggiunto un accordo sulla distribuzione dell’iPhone.

A detta delle fonti citate dal quotidiano finanziario l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare alla metà di questo mese. La distribuzione dell’iPhone sul mercato cinese potrebbe iniziare già dopo il 18 dicembre.

Intanto, proprio ieri, il governo cinese ha rilasciato a China Mobile e alle rivali China Telecom (CNE1000002V2) e China Unicom (HK0000049939) il primo blocco di licenze 4G, tutte in tecnologia Lte Tdd. In questo modo China Mobile potrà lasciare il 3G (Td-Scdma), uno standard locale impostole da Pechino che non è pienamente compatibile con gli attuali smarphone di Apple.

China Mobile dispone di più di 700 milioni di utenti ed il maggiore operatore di telefonia mobile al mondo.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.