Borsainside.com

Cisco Systems: Per Citigroup il titolo è da vendere

cisco-systems-per-citigroup-il-titolo-e-da-vendere
Sell, Cisco è bearish su Cisco. © Shutterstock

Citigroup ha avviato la copertura su Cisco con "Sell". La banca d'affari si attende una perdita di quote di mercato nel routing e nei data center.

Citigroup ha avviato la copertura su Cisco Systems (US17275R1023) con "Sell" ed un target sul prezzo a $18.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Secondo Citigroup le quote di mercato di Cisco nel routing sarebbero a rischio a causa della concorrenza da parte dei nuovi prodotti di Alcatel-Lucent (FR0000130007) e della confusione creata dallo stesso gruppo statunitense con l'introduzione simultanea di nuove soluzioni.

La banca d'affari si attende inoltre una perdita di quote di mercato nei data center vista la crescente tendenza ad utilizzare i sistemi aperti.

Gli analisti credono quindi che il leader mondiale del networking per Internet non riuscirà a raggiungere il suo target di lungo termine di una crescita dei ricavi del 5-7%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS