Truffa Madoff, J.P. Morgan vicina al patteggiamento

J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) sarebbe vicina a raggiungere un accordo con le autorità federali per mettere fine all’azione penale avviata nei suoi confronti per il ruolo avuto nella maxi-truffa di Bernard Madoff. Lo riporta il “New York Times“.

Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano newyorkese il patteggiamento prevederebbe il pagamento di una multa di circa $2 miliardi e l’ammissione delle accuse. Il governo statunitense dovrebbe utilizzare una “significativa parte” della somma per rimborsare le vittime di Madoff.

J.P. Morgan, per vent’anni la banca di riferimento di Madoff, viene accusata di aver contribuito alla maxi-truffa. Alcuni suoi dipendenti ebbero infatti dei seri dubbi sulle pratiche d’investimento del finanziere, nonostante ciò non avvertirono le autorità.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.