etoro

Twitter: Wells Fargo mette in guardia dal titolo

twitter-wells-fargo-mette-in-guardia-dal-titolo
Il logo di Twitter.

Wells Fargo ha tagliato il suo rating su Twitter da "Market Perform" a "Underperform". Gli investitori sottovaluerebbero i rischi.

Wells Fargo ha tagliato il suo rating su Twitter (US90184L1026) da "Market Perform" a "Underperform" e fissato un target sul prezzo a $36-$39. Secondo la banca d'affari gli investitori sottovaluerebbero i rischi del noto sito di microblogging.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Wells Fargo avverte che Twitter deve affrontare una serie di sfide come le forti variazioni nei cinguettii. Wells Fargo osserva a proposito che circa il 50% degli utenti non ha cinguettato negli ultimi 30 giorni. Wells Fargo si attende inoltre delle difficoltà  derivanti dalla rapida adozione di prodotti legati alla televisione. Wells Fargo crede infine che la pubblicità su Twitter diventerà più controversa di quella di altre piattaforme.

Twitter perde al momento l'1,4% a $58,19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS