Apple annuncia accordo con China Mobile per la vendita dell'iPhone

apple-annuncia-accordo-con-china-mobile-per-la-vendita-delliphone
Accordo tra Apple e China Mobile. © Shutterstock

Le prenotazioni per gli iPhone 5s e quelli low cost 5c partiranno già mercoledì prossimo. China Mobile è il più grande operatore wireless al mondo.

Apple (US0378331005) ha annunciato di aver stretto un accordo pluriennale con China Mobile (HK0941009539) per vendere l'iPhone sul mercato cinese. Le due imprese non hanno fornito alcun dettaglio sulle modalità finanziarie della loro collaborazione.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Le prenotazioni per gli iPhone 5s e quelli low cost 5c partiranno già mercoledì prossimo. I due dispositivi saranno disponibili dal prossimo 17 gennaio.

"La Cina è un mercato estremamente importante per Apple e la nostra partnership con China Mobile ci offre l’opportunità di offrire l’iPhone ai clienti dell’operatore più grande del mondo", ha spiegato in una nota Tim Cook, il numero uno dell'impresa della mela.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS