USA: Il Philadelphia Fed sale a gennaio a 9,4 punti

usa-il-philadelphia-fed-sale-a-gennaio-a-94-punti
Il Philadelphia Fed è un indicatore del settore manifatturiero statunitense. © iStockPhoto

La crescita del settore manifatturiero ha accelerato nel distretto di Filadelfia. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è tuttavia calato.

Il Philadelphia Fed Index è salito questo mese, rispetto a dicembre, da 6,4 punti a 9,4 punti. Gli economisti avevano atteso un aumento a 8 punti.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Ricordiamo che un indice superiore allo zero indica che all'interno del distretto di Filadelfia ci sono nel settore manifatturiero più imprese ottimiste che pessimiste.

Scende il sottoindice relativo ai nuovi ordini

Il sottoindice relativo ai nuovi ordini è sceso questo mese, rispetto a novembre, da 12,9 a 5,1 punti e quello relativo alle scorte da 16 a -19,6 punti.

Il sottoindice relativo all'occupazione è salito da 4,4 a 10 punti, quello relativo alle consegne da 11,9 a 12,1 punti e quello relativo ai prezzi pagati da 16,4 a 18,7 punti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS