etoro

Ford, utile e ricavi sopra attese nel quarto trimestre

ford-utile-e-ricavi-sopra-attese-nel-quarto-trimestre
Ford ha registrato lo scorso trimestre una solida performance. ©Philip Lange - Shutterstock

Ford ha beneficiato della solida domanda sul mercato domestico ed in Cina. L'utile netto è salito nel quarto trimestre dell'87,5%.

Ford (US3453708600) ha annunciato oggi che nel quarto trimestre del 2013 il suo utile netto è aumentato dell'87,5% a $3 miliardi, pari a $0,74 per azione. Il dato include una plusvalenza fiscale pari a $2,1 miliardi e costi di ristrutturazione di $311 milioni.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Escluse le voci straordinarie l'utile di Ford ha ammontato a $0,31 per azione. I ricavi sono aumentati del 4% a $37,6 miliardi. Gli analisti avevano previsto un utile di $0,28 per azione e ricavi di $35,2 miliardi.

Il costruttore di auto ha beneficiato della solida domanda sul mercato domestico ed in Cina. L'utile prima delle tasse ha ammontato nell'America settentrionale a $1,7 miliardi. Nella regione Asia-Pacifico l'utile prima delle tasse l'utile prima delle tasse è balzato, da anno ad anno, da $39 milioni a $106 milioni.

In Europa la perdita è stata ridotta lo scorso trimestre, rispetto allo stesso periodo del 2012, da $732 milioni a $571 milioni e nell'America Latina da $145 milioni a $126 milioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS