Wall Street: L'agenda di oggi

wall-street-lagenda-di-oggi
Wall Street, cosa attendersi oggi. © Shutterstock

In programma oggi i dati sulle vendite di nuove case e sulle scorte di petrolio. Sul fronte societario attese le trimestrali di molte imprese retail.

Giornata povera di appuntamenti macroeconomici a Wall Street. Da segnalare è solo un dato di rilievo, quello relativo alle vendite di nuove case. Gli economisti si attendono per gennaio un calo a 400.000 unità.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Sul fronte societario attese le trimestrali di Target, J.C. Penney, Abercrombie and Fitch, Chesapeake Energy, Dollar Tree, Eaton Vance e L Brands.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Indicatori macroeconomici USA
Ora Indicatore/Evento Periodo Previsioni Precedente
13:00 Indice MBA sulle richieste di mutui (MBA Mortgage Index) Settimana terminata il 22.02
16:00 Vendite di nuove case (New Home Sales) Gennaio 400.000 414.000
16:30 Scorte di petrolio (Crude Inventories) Settimana terminata il 22.02
Nota bene: L'ora è quella italiana.

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS