etoro

Wall Street parte con il segno più

wall-street-parte-con-il-segno-piu
Wall Street ha aperto positiva. © iStockPhoto

Wall Street continua a beneficiare delle indicazioni arrivate ieri da Janet Yellen. Bene Ford e United Continental. Vola Intuitive Surgical.

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in rialzo. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,7%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Il clima a Wall Street rimane positivo dopo che Janet Yellen ha indicato ieri che la Fed sosterrà ancora per un qualche tempo la ripresa dell'economia.

Ford (US3453708600) guadagna il 2,2%. Le vendite del costruttore di automobili sono aumentate lo scorso mese più di quanto atteso dagli analisti.

United Continental Holdings (US9025498075) sale del 2,8%. UBSha alzato il suo rating sul titolo della compagnia aerea a "Buy".

Intuitive Surgical (US46120E6023) sale del 14,3%. Il leader mondiale della chirurgia mininvasiva ha annunciato che la FDA (Food and Drug Administration) ha approvato il suo nuovo sistema Vinci Xi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS