Wall Street apre tonica dopo il rapporto sull'occupazione

wall-street-apre-tonica-dopo-il-rapporto-sulloccupazione
Wall Street ha aperto in rialzo. ©cristapper - Shutterstock

Brillano Micron Technology, Mylan e GameStop. Scende Carmax dopo i conti.

I principali indici azionari statunitensi hanno aperto oggi in rialzo. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,5%. Il Dow Jones ha raggiunto un nuovo record storico.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

L'attessimo rapporto sull'occupazione è stato leggermente inferiore alle previsioni. I dati hanno tuttavia confermato che la ripresa negli USA sta continuando.

Micron Technology (US5951121038) guadagna il 2,5%. Il produttore di chip ha annunciato una trimestrale migliore delle previsioni degli analisti ed espresso ottimismo sul futuro.

Mylan (US6285301072) guadagna il 4,9%. Secondo delle voci di stampa il produttore di farmaci generici potrebbe acquistare il rivale svedese Meda (SE0000221723).

GameStop (US36467W1099) guadagna l'1,9%. BofA Merrill Lynch ha alzato il suo rating sul titolo della catena di negozi specializzati nella vendita di videogiochi da "Neutral" a "Buy".

Carmax (US1431301027) perde il 3,1%. Il principale rivenditore di auto usate degli Stati Uniti ha annunciato per il quarto trimestre un utile operativo di $0,52 per azione. Gli analisti avevano previsto $0,51 per azione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS